Cos’è #VDAlavora
Con il Nuovo Piano triennale di politiche del lavoro 2021-2023, la Regione autonoma Valle d’Aosta ha elaborato una strategia a 360 gradi per accrescere l’occupabilità delle persone, puntando su 4 target specifici: giovani, lavoratrici e lavoratori, imprese e soggetti svantaggiati.
#VDAlavora è pensato per raccogliere e comunicare in tempo reale tutte le notizie, le novità e gli appuntamenti che ruotano intorno al mondo del lavoro in Valle d’Aosta.
Gli eventi #VDAlavora 2022
Cinque incontri per parlare di lavoro e formazione.
Ogni incontro è pensato per dar voce al territorio e alle sue peculiarità professionali
Parteciperanno agli incontri numerosi ospiti d’eccezione. Persone che sono riuscite a fare la differenza nel proprio settore professionale e a cambiare le regole del gioco racconteranno le loro esperienze e storie in un confronto aperto e diretto con il pubblico per dare impulso alle politiche del lavoro affinché possano rispondere al cambiamento e al progresso che caratterizza il settore.
I cinque incontri saranno ospitati in location significative per il turismo, la cultura e l’industria della Valle d’Aosta. Gli eventi saranno disponibili anche in collegamento streaming.